Il genio secondo Toyota

Campeggiano per le strade di Milano alcuni cartelloni pubblicitari della nuova Toyota Yaris Hybrid. Lo slogan recita: “Un’idea geniale. Come entrare gratis nell’area C”. Area C è la congestion charge che regola gli accessi nel centro di Milano. Per entrarvi è necessario attivare un titolo d’ingresso di 5 Euro. Ora, si dia il caso che la Toyota Yaris Hybrid è offerta in promozione (si fa per dire) a 15.950 Euro. A me pare più geniale recarsi in centro a piedi, in bicicletta o con i mezzi pubblici. E chi proprio non sa rinunciare alle quattro ruote, farebbe bene ad effettuare un’accurata manutenzione della propria vecchia auto. Con la cifra di 15.950 euro (a cui naturalmente si dovranno aggiungere costi per i tagliandi, l’assicurazione e il bollo) si possono acquistare ben 3.189 ingressi. C’è di che divertirsi, non trovate? Soprattutto a guardare i geni che entreranno “gratis” con la loro nuova e fiammeggiante Yaris Hybrid.

Una risposta a "Il genio secondo Toyota"

  1. CONCORDO PIENAMENTE CON QUANTO DETTO; AGGIUNGO OLTRE AI CONTI/RISPARMI ELENCATI CHE A PIEDI O IN BICICLETTA SI RISPARMIA IL COSTO DELLA PALESTRA PER TENERSI INFORMA E ……. NON SI INQUINA.
    COSA SI VUOLE DI PIU’ DALLA VITA ……………
    MASSIMO

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...