Expo 2015: la vetrina infangata

expo 2015 logo

Eccolo il logo a cui tutti ambiscono da mesi. Ormai non c’è manifestazione, evento o progetto che non si fregi del logo di Expo Milano 2015. Tutti lo vogliono appiccicare da qualche parte, per promuovere un servizio o vendere un prodotto. Tutti convinti che la presenza di questo simbolo sia sufficiente a garantire una qualità migliore alle iniziative proposte. Ma ora che su Expo Milano 2015 si sono allungate le solite ombre, ombre che peraltro qualcuno aveva già intravisto da tempo – lo stupore scandalizzato per gli arresti di ieri e la decapitazione di Infrastrutture Lombarde di qualche settimana fa può appartenere solo agli ingenui o ai falsi in malafede – siamo ancora sicuri che questo sia il logo giusto da applicare in vetrina?

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...